La Tekno Alfa e le aziende partner sono consapevoli delle sfide e delle opportunità che il mercato impone e che per affrontare le sfide occorrono decisioni rapide e vincenti, e soprattutto flessibilità.

Il processo decisionale si basa sulla raccolta delle informazioni, sull’analisi delle stesse e sull’elaborazione di scenari evolutivi, al fine di pianificare la strategia aziendale. La Tekno Alfa, pertanto, ritiene di fondamentale importanza avere un sistema organizzativo che permetta di armonizzare e tenere sotto controllo i propri processi e la raccolta delle informazioni da essi derivanti.
Perseguire l’efficacia e l’efficienza aziendale significa superare le sfide ed individuare le opportunità. E’ in quest’ottica che Tekno Alfaha deciso l’istituzione prima, il conseguimento ed il mantenimento poi, di un Sistema di Gestione per la Qualità conforme agli standard internazionali ISO 9001:2008, che permetta di garantire una maggiore efficienza interna ed una migliore predisposizione a soddisfare le esigenze e le aspettative dei Clienti.
Obiettivo primario di Tekno Alfa è perseguire il miglioramento continuo e la soddisfazione del cliente. L’obiettivo della Qualità viene perseguito in piena integrazione con i fornitori, in quanto la Qualità delle forniture è parte determinante della Qualità dell’Azienda.

Siamo lieti di informarVi che TEKNO ALFA S.r.l., certificata ai sensi della norma UNI EN ISO 9001, dal 2004 sta ora lavorando per l’ottenimento della certificazione ambientale UNI EN ISO 14001 per il seguente campo di applicazione:Progettazione e fabbricazione di impianti di asservimento, di assemblaggio, di manipolazione dell’elemento e di collegamento inter-macchine, attraverso lavorazioni meccaniche, montaggi meccanici, elettrici e pneumatici.