Siamo lieti di informarVi che TEKNO ALFA S.r.l., certificata ai sensi della norma UNI EN ISO 9001, dal 2004 sta ora lavorando per l’ottenimento della certificazione ambientale UNI EN ISO 14001.

Requisito principale della nostra certificazione è di garantire il miglioramento continuo, relativamente all’impatto sull’ambiente delle nostre attività, coinvolgendo in questo processo anche i nostri Fornitori.

In conformità con quanto previsto dalle norme di riferimento, Vi invitiamo a prendere visione sul nostro sito, della nostra Politica Integrata Qualità ed Ambiente sulla quale si baseranno tutte le scelte metodologiche ed organizzative future, compreso la scelta dei nostri Fornitori.

Vi chiediamo gentilmente di inviarci copia di eventuali Vostre certificazioni di sistema (qualità, ambiente o altro), che saranno valutate nella nostra attività di qualifica e monitoraggio Fornitori.

Nel caso non foste certificati Vi chiediamo di dedicare qualche minuto nella compilazione del questionario allegato e rinviarcelo compilato al seguente indirizzo mail: teknoalfa@teknoalfa.it

In conformità al D.Lgs 196/2001 i dati da Voi forniti saranno assolutamente confidenziali e coperti da garanzia di riservatezza; verranno utilizzati esclusivamente ai fini della valutazione della Vostra azienda in termini di gestione qualità e ambiente.

DOCUMENTI

ACQ-I-1 Condizioni generali di fornitura rev 00

ACQ-M-6 rev03 Valutazione Fornitori

Pericolo e rischi presenti nello stabilimento

modulo assegnazione lavori

STS01-SPECIFICA-ISTRUZIONE SALDATURA rev03

STV02-SPECIFICA VERNICIATURA rev01


ACCESSO DOCUMENTI PRIVATI